martedì 18 novembre 2014

Come smontare coperchio lavatrice carica dall'alto

In questo caso una carica dall'alto, ma in linea di massima è uguale. Se abbiamo acquistato una lavatrice con carica dall'alto, che guastandosi o presentando qualche inconveniente, non ci consente più di . Volevo chiedervi visto che la mia lavatrice Candy con carica dall'alto si è rotta.

Mi spiego meglio il coperchio ha due cernieri in plastica si è rotta la. Candy Cty 1Carica Alto La Maniglia Coperchio Rotto. Smontaggio Porta Carica Dall'alto - Guasti Risolti.


Lavatrice Whirlpool Awt810 Sostituzione Molle.

Lavatrice Ariston Atd 1Carica Alto - sportello marcio. Copia cacheSimilifeb 20- vediamo come si smonta il coperchio di questa lavatrice aperto il coperchio si estraggono le cerniere. Poi si tira verso l'alto liberando la molla.


Coperchio lavatrice carica dall'alto, VitT, 12/19/1:PM. Il coperchio non sta piů alzato (da solo) come una volta. KIT MOLLE SPORTELLO LAVATRICE CARICA DALL'ALTO CANDY. Grandi offerte su prodotti certificati come nuovi.


Kit molle per sportello lavatrici carica dall'alto - WHIRLPOOL - IGNIS - BAUKNECHT - Cod. La vasca di una lavatrice a carica dall'alto ha il cestello ancorato da.

Se invece avete una lavatrice a carica dall'alto, il numero del modello si può trovare: dietro il pannello di controllo, sotto il coperchio o nella parte inferiore del . Immagine di DISPOSITIVO FRENANTE SOD LAVATRICE CARICA ALTO. Immagine di KIT PORTINE CESTO CARICA DALL'ALTO TOP LOADING.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari