lunedì 30 marzo 2015

Stampo torta numero 4

Acquista online Casa e cucina da un'ampia selezione di Stampi con forme. Stampo in Silicone a Rose per Decorazione delle Torte Topper Fondente Fimo . HotShuffle Extra Large Silicone Stampi Torta numero.

Visita eBay per trovare una vasta selezione di stampo torta forma numero. Stampo Numero Lettere Alfabeto Fondente Torta Stampino Pasta. Acquista le nostre teglie da forno per realizzare splendide torte e dolci con forme originali e. Villa d'Este Home Tivoli Home Tivoli 23015Silicone Stampo Torta, Numero Arancio.

Villa d'Este Home Tivoli Home Tivoli 23015Silicone Stampo Torta, . Stampo cifra quattro in silicone rosso, ideale per festeggiare i compleanni. Secono voi li vendono gli stampi x torte a forma di numero? Oggetto del messaggio: Stampi di silicone a forma di numero.


Io ho trovato questo fantastico tutorial che spiega come fare le torte a forma di numero.

Guarda se ci sono riuscita io e' tutto dire(appena riesco metto foto,io ho fatto il 4).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari