martedì 22 settembre 2015

Torta per 40 persone quanti kg

Dipende dalla torta, in genere per i pan di spagna si considera un 100. Quindi in totale basterebbe una torta di 4 . Quanti grammi di pasta per dieci persone?

Le porzioni sono da intendersi per torta finita (ovvero farcita e decorata) e. Il pan di spagna per la torta battesimo di MAttia pesava solo lui circa 4kgA I U T O. CoOk - Pagina - Cookaround forumforum-ricette. Copia cachelug 20- post - ‎autorisalve a tutti.

Oggi vi voglio far vedere una bella tabella per capire quanta torta dobbiamo. Base torta da, Persone che andremo a soddisfare. Ogni volta che dobbiamo preparare una torta per qualche occasione, dal.


Schema porzioni torte rotonde (round cake). GRAZIE A ME MI HANNNO CHIESTO AL KG PER M HANNO DETTO DI ANDARE A. LA MIA TORTA DEVE ESSERE 5KG X PERSONE. Quanti kg ne avete fatti fare per 1invitati?


Anche a noi hanno detto circa 1gr a porzione eravamo circa ne ho fatto kg la mia era la classica. Il mio dubbio è che siano pochi kg per 1persone visto che non .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari