martedì 24 maggio 2016

Lavatrice vibra troppo

Principali motivi per i quali la lavatrice fa rumore durante la centrifuga. Mentre la lavatrice è in funzione è capitato a tutti, almeno una volta,. Se le viti dei supporti sono troppo dure per essere svitate a mano, prendi un paio di pinze .

La principale causa della rumorosità delle lavatrici è un carico non equilibrato oppure un'installazione non corretta. Bosch WAQ20420IT ed ho un problema non da poco. In alcuni casi la lavatrice si sposta, a causa del tipo si pavimento (troppo liscio), in questo caso procurati dei piedini con ventosa, a volte basta . Come mai la mia lavatrice a 14giri vibra fortemente.

La mia nuova lavatrice mi fà tremare la casa,come fare. Lavatrice fa un baccano terribile durante la centrifuga. XoU8s5z5DGcCopia cacheSimililug 20- Carissimi, ho una lavatrice Ariston Margherita 5Kg di quelle poco profonde.


La lavatrice non carica o non scarica acqua? Roby72/Copia cacheSimiliStabilità della lavatrice. Tra le caratteristiche di una buona lavabiancheria,una tra le più importanti e che all'utente salta subito all'occhio, è la stabilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari