giovedì 22 settembre 2016

Frigo indel b usato

Sito di Annunci gratuiti, qui puoi inserire gratis i tuoi annunci gratuiti, cerca tra migliaia di articoli usati. Scopri i frigoriferi portatili o da incasso a compressore IndelB. Stavi cercando frigoriferi per camion, veicoli commerciali o industriali?

Scopri i frigoriferi portatili e da incasso IndelB. Il TB31A, è il frigorifero portatile di Indel B che offre il meglio della tecnologia elettronica. Frigo 18Litri con compressore Indel B -gradi.


O cerchi di fare un affare nel mercato dell'usato?

Compressore Secop (Danfoss) BD35F altamente efficiente e silenzioso, . Vendo frigo indel b usato, di seconda mano e km in vendita. Cerca frigo indel b usate in vendita in Italia. Tra cui: Frigo portatile 45Litri Indel B -gradi l TB 45 . Ho un frigorifero a 12v (non trivalente) della Indel-B. Secondo il precedente proprietario ha sempre funzionato bene.


Dopo il periodo in cui è stato fermo in . Volendo mettere un frigo a compressore da 90-1litri nella mia rula,.

Io ho un indel b di seconda mano (4euro) e mi trovo bene, è anche .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari