lunedì 21 novembre 2016

Costo torta pasta di zucchero fatta in casa

Porzionario: Crea la tua Torta componendo i vari diametri e le relative porzioni. Topper (le sculture in pasta di zucchero che noi modelliamo Solo a Mano). Mi hanno commissionato una torta ricoperta e decorata con la pasta di zucchero.

E' la prima che faccio per venderla e non saprei che prezzo . Prezzo torte decorate pasta di zucchero by Fantasmina8postfeb 2012Prezzi per Torte in Pdz by wavitipostfeb 2011prezzo per una torta decorata? Superlillypostset 2009Altri risultati in forum-ricette. Listino prezzi delle torte tradizionali e in pasta di zucchero - Torte romatorte.

Copia cacheSimiliListino prezzi per porzione delle torte tradizionali e in pasta di zucchero, muffin, cakes e sculture modellate con cioccolato plastico. Più o meno per una ventina di persone sapete quanto potrebbe costare? Sondaggio torta di compleannoapr 2014quanto mi costerà una torta in mmf?


Il costo della torta in pasta di zucchero - Ricevimento di nozze. Ricevimento di nozze › TopicCopia cachegiu 20- post - ‎autoriNo mi son fatta pagare poco. Wedding cake costo al kg e peso porzione: mi serve il.


Bufera sulla moda del cake design dopo il servizio di Striscia la. Copia cacheSimiliapr 20- Pasta di zucchero, coloranti, decorazioni e glasse sono state al centro. E poi sapete rispetto ad una pasticceria seria e certificata perchè hanno costi più bassi?

E da voi quanto costa al CHILO una torta in pasta di zucchero? Comincio io,da me,ad Avellino vanno dai ai 25. Ora mi chiedo, come fare per stabilire il prezzo di una torta?


Ma se è con pasta di zucchero e decorazioni varie, il non basta. Ciao a tutti quanto costa al kg una torta in pasta di zucchero? La volevo con foto ma ho paura che costi di più.


Hai bisogno di una torta di compleanno, battesimo, anniversario, ecc… oppure. Decorate in pasta di zucchero modellata e/o dipinta a mano, con soggetti in 2D .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari