martedì 14 febbraio 2017

Compressore frigo sempre acceso

Se il frigorifero va sempre (il compressore non stacca mai) e la parete traspirante, invece di fare uno strato ( velo ) sottile di ghiaccio, fa un . Ho staccato il termostato ma il compressore non si ferma: i contatti sono n/o oppure n/c ? Se resta sempre in moto il problema e il termostato prova a.

Con il frigo acceso ho staccato i due morsetti e la pompa e ventola si sono . RISULTATIpostgiu 2012consumo frigopostfeb 2010Altri risultati in forum. Fai da teCopia cacheSimilifeb 20- Ciao a tutti, ho un frigorifero doppia porta abbastanza vecchio sicuramente pi di anni classe B. In alcuni casi, è possibile rendersi conto immediatamente che il frigorifero ha.

Tuttavia, non è sempre semplice capire se hai bisogno dell'aiuto di un tecnico o se si. Ho un problema serio: il mio frigo modello con un unico compressore e due scomparti non mi dà tregua. Il compressore rimane sempre acceso, ho cambiato il . Il frigo è quasi constantemente sempre acceso, il termostato interno del frigo è al . Ciao, ma se il compressore resta sempre acceso il termostato non penso possa.


Ciao, ma ginogino, con il compressore che va sempre il frigo . Avviare Compressore Frigorifero Senza Termostato. Compressore Climatizzatore Da Casa Sempre Acceso. Frigorifero Ariston Classe A Datato 20Resta Sempre.

Frigo Indesit - compressore congelatore sempre acceso. Problema frigorifero con motore sempre acceso Problema frigorifero con motore sempre acceso Scienza e tecnica.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari