lunedì 13 febbraio 2017

Ventola frigorifero whirlpool non gira

Se la ventola nel vostro frigorifero non gira più e si nota che il motore non si avvia come al solito, è il . Salve, ho un frigo Whirlpool WTS 4445A+ NFX AQUA da anni ed in questi. Premetto che la ventola non ha alcun pulsante di accensione ed ho.

Ciao ho un problema con il mio frigo arc 4190. Gia' avevo aperto una discussione qualche settimana fa ma senza risposta. Sezione frigo Whirlpool non funziona - narkiveit.


Copia cacheSimiliNel frigo ci dovrebbe essere una ventola che forza la circolazione d'aria fredda.

La ventola e comandata dal termostato del frigo. Valutando che la posizione bassa della ventola non sarebbe stata molto idonea all'impiego di semplici ventole in plastica a causa della polvere aspirata, . Vendita a Aprilia ventola in gomma per congelatore Whirlpool. I motivi per cui un frigo no frost non raffredda possono essere molti, di seguito. Il tecnico intervenuto, mi ha detto che la ventola interna si è congelata e che per.


Alcuni frigoriferi no frost funzionano così. Se non diveramente specificato, gli accessori dell'apparecchio non sono adatti al lavaggio. Qualora si introducano alimenti prima che il frigorifero sia completamente raffreddato.


La ventola gira SOLO quando il compressore è in funzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari