venerdì 20 aprile 2018

Frigoriferi larghezza 40 cm

Trova Prezzi è il motore di ricerca che ti fa risparmiare sui tuoi acquisti. I prezzi più bassi per frigorifero larghezza cm. Vitrifrigo Frigo Mini Bar 30Lt Nero HC30S.

HC S Dati tecnici: Capacità 30Lt Dimensioni: Altezza 50cm Larghezza 40cm Profondità 42cm Colori: Nero . Se non c'è posto per la colonna frigo meglio optare per i modelli a cassetti;. Ci sono modelli da soli cm di larghezza che occupano meno spazio. Confronta prezzi per frigoriferi larghezza cm e ordina il prodotto in un negozio online.

Trova e compara offerte vantaggiose per frigoriferi larghezza cm . Frigorifero Larghezza CM - Trova i prodotti, leggi le opinioni, i consigli e le valutazioni dei consumatori su Ciao. RÅKALL frigorifero/congelatore integr A+, bianco Larghezza: 54. KYLD frigorifero/congelatore A++, No Frost bianco Larghezza: 59. Confronta l'ampia gamma di offerte di frigo larghezza cm della categoria Frigoriferi monoporta proposte dai migliori negozi online e risparmia facendo . Confronta l'ampia gamma di offerte di frigorifero profondita cm della categoria Frigoriferi monoporta proposte dai migliori negozi online e risparmia facendo . Vitrifrigo Frigo Mini Bar 40Lt Nero HC40S.


HC S Dati tecnici: Capacità 40Lt Dimensioni: Altezza 56cm Larghezza 40cm Profondità 45cm Colori: Nero . In sintesi, ho provato a cercare un frigor con profondità max 5 che ci starebbe nella loro cucina, ma non ho trovato nulla.

Con un classico frigo da incasso puoi arrivare su alcuni modelli a 54-cm. Scopri i frigoriferi Indesit sul sito: semplici, combinati, mono e doppia porta. Funzionalità e design in un solo elettrodomestico! I frigoriferi e i congelatori Smeg coniugano contenuti estetici alla più avanzata tecnologia.


Frigoriferi e congelatori Smeg, elegante funzionalità. Scopri la vasta gamma di frigoriferi Hotpoint: efficienza, capienza e stile per ogni nostro frigo. Frigo sottopiano, Silenzioso, Larghezza 5cm.


A+ - Capacità lorda: lt - Rumorosità: dB(A) - 2. Vano Congelatore: capacità lt, griglia, bacinelle ghiaccio e paletta . Larghezza nicchia dell'apparecchio da incasso. KFN 280D ws Frigo-congelatore posizionamento libero.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari