giovedì 12 aprile 2018

Trafilatrice pasta usata

TRAFILA KENWOOD PER FUSILLI CHEF MAJOR A910/Di macchina praticamente nuova acquistata a marzo di quest'anno è usata pochissimo. Kenwood Torchio AT 9Chef/Major per pasta e tr.

Attrezzatura per pasta fresca e gastronomia. Attrezzatura ristorante usata da fallimento. Cilindro per pasta Minipan usato/revisionato. Trafila Dominioni Punto Pasta modello P1versione 2.

Dominioni Punto Pasta Trafila per pressa Dominioni Punto Pasta modello P1versione formato spaghetti mm. O cerchi di fare un affare nel mercato dell'usato? Vendesi Torchio per pasta e trafila biscotti tutto originale e mai usato, in confezione originale mai aperta. Il torchio è in metallo ed è fornito già con la trafila . Su Kijiji trovi macchine per pasta professionali usate in vendita.


Vendo macchina X pasta fresca professionale elettrica compresa di trafilatrici. Vendita di “trafila pasta” in SoloStocks Italia. MACCHINE PASTA FRESCA - Struttura rivestita con vernice antigraffio - vasca e. Attrezzature professionali, macchine ed impianti per la produzione industriale e da laboratorio di pasta fresca e secca.

AT90Trafila Casarecce La pasta fresca prodotta è una pasta. AT9Trafila per pasta Kenwood- Il Torchio per la pasta non può mancare! Macchinari e attrezzature, professionali e non, per lavorazione pasta. MPFT Trafila SENZA FORI per macchina per pasta fresca.


Annunci di trafila pasta nuovo e di seconda mano. Cerca trafila pasta usato in vendita in Italia. Tra cui: Trafila a mano per pasta a euro - trafila manuale per . MACCHINA PER PASTA FRESCA VASCA KG MONOFASE.


MACCHINE PER PASTA, TAGLIAPASTA, ESSICCATOI PER PASTA, PASTORIZZATORI,. Canotto di estrusione con trafile in bronzo intercambiabili ( per poter fare vari formati a seconda della trafila). Le macchine usate a disposizione possono variare in continuazione, secondo gli impegni e la disponibilità.


Consigliamo a chi fosse interessato ad una . RS/16 Usata, Macchina per pasta indicata per la produzione di ravioli. Macchine per pasta usate per la produzione di pasta secca e fresca vendita macchine pasta. Con struttura esterna in alluminio anodizzato e parti di contatto con la pasta in acciaio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari