venerdì 27 aprile 2018

Imbuto dosatore silikomart

Silikomart, Colino dosatore per cioccolato: Amazon. Pratico imbuto per dosare in maniera precisa e senza spandere cioccolato o creme. Perfetto per riempire gli stampi con la giusta dose di prodotto.

FUNNEL CHOC COLINO DOSATORE Easy Choc SILIKOMART S. COLINO DOSATORE IMBUTO CONTENITORE PASTICCERIA PER. L'imbuto, di colore trasparente, è dotato di un tappo di chiusura e di misurino così lo puoi anche usare come dosatore. Silikomart, l'unione perfetta di design e .

Imbuto in silicone alimentare 1 di colore trasparente. Pratico, maneggevole e salva spazio, può essere utilizzato come dosatore applicando il tappo di . Silikomart Imbuto Dosatore Creme Cioccolato Easy Choc. Accedi per essere avvisato quando il prodotto torna in magazzino. FUNNEL CHOC COLINO DOSATORE Easy Choc SILIKOMART SILICONE CIOCCOLATA.


COLINO DOSATORE IMBUTO CONTENITORE PASTICCERIA PER . FUNNEL CHOC COLINO DOSATORE Easy Choc SILIKOMART SILICONE. COLINO DOSATORE SILIKOMART IMBUTO DOSATORE DOSATORE PER . Limbuto salva spazio in silicone di Silikomart è un accessorio perfetto per aggiungere alla tua cucina un tocco di design.

Limbuto, di colore trasparente, è dotato . COLINO DOSATORE SILIKOMART IMBUTO DOSATORE DOSATORE PER CIOCCOLATO PLASTICA. SILIKOMART COLINO DOSATORE PER CIOCCOLATO. Funnel Choc, della linea Easy Choc, è un colino dosatore eccellente per la preparazione dei vostri piatti, adatto per liquidi, fondenti, gelatine, cioccolato, creme, . Kuchenprofi - Set imbuto per cioccolato Patissier. Silikomart - Funnel Chon - Kit per Cioccolata. Pratico, maneggevole e salva spazio, può essere utilizzato come dosatore applicando il tappo di chiusura alla base - x h 15 . Si tratta di un imbuto/dosatore per riempire cioccolatini ma anche tartellette e simili, di una ciotola in silicone per sciogliere il cioccolato a . Silikomart Imbuto di Cioccolato Funnel Choc.


Colino dosatore della linea Easy Choc adatto per liquidi, fondenti, gelatine, cioccolato, creme, etc. Kit per il cioccolato Silikomart di Silikomart in vendita online tra le offerte di Accessori. Il kit è composto da imbuto dosatore, spatola-termometro e ciotola con . IMBUTO DOSATORE PER IMPASTI E CREME INOX. Video funzionamento del dosatore Funnel Choc della linea Easy Choc di Silikomart per preparare.


Descrizione: Imbuto in silicone alimentare 1 di colore trasparente. Pratico, maneggevole e salva spazio, può essere utilizzato come dosatore applicando il . COLINO IMBUTO DOSATORE CIOCCOLATO DECORATORE IN ACCIAIO INOX STAMPO DECORA Emmeshop - Elettronica, Elettrodomestici, Hardware, . L'imbuto, di colore trasparente, � dotato di un tappo di chiusura e di misurino cos� lo puoi anche usare come dosatore. Silikomart ha racchiuso in un unico set l'imbuto e lo scolapasta in silicone. Rausa srl - vendita online imbuto colatore palstica con supporto.


Il colatore silikomart e' un colino dosatore di qualita' professionale, eccellente per la . Strauben di zucchero a velo e serviteli con al centro la marmellata di mirtilli rossi. Silikomart, Colino dosatore per cioccolato. Novità - Colino dosatore FUNNEL CHOC linea EASY CHOC di SILIKOMART .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari