lunedì 16 aprile 2018

Monolocale arcavacata

Fittasi monolocale arredato a piano terra in campagna ad Arcavacata di Rende (a km dall'università, a km da Cosenza) ideale come punto di appoggio . Scopri i annunci immobiliari di Case In Affitto a Arcavacata e scegli la. Appartamenti di varie tipologie in affitto, ubicati ad arcavacata e a quattromiglia.

Sono disponibili monolocali, bilocali e trilocali, adatti a tutte le esigenze, . Cerchi appartamento in affitto a Appartamenti affitto arcavacata rende? Scegli tra piú di appartamento annunci di appartamenti in affitto a Arcavacata Rende a . Appartamenti in affitto a Rende da 240€ al mese, annunci con molte fotografie, Affitto bilocale arcavacata rende Rende.

Monolocale arredato Rende zona Università. Fittasi monolocale anche come punto di appoggio per coppia. F I T T A S I MINIAPPARTAMENTO arredato ad Arcavacata di Rende, in zona . Bakeca: Tutti i monolocali in affitto o in vendita presenti nella tua città.


F I T T A S I MINIAPPARTAMENTO arredato ad Arcavacata di Rende, in zona . Arcavacata di Rende (CS) zona Honey Cafè, a pochi passi dall'Università. Scopri Annunci Affitto Monolocale Arcavacata Cosenza tra 76annunci gratuiti su Annunci. Net: ogni giorno proposte sempre nuove e aggiornate per Affitto . RENDE - ARCAVACATA - VIA GENNARO PALERMO ( INGRESSO PRINCIPALE UNICAL) APPARTAMENTO posto al piano primo cos composto: INGRESSO, .

Trova la tua stanza in affitto a Arcavacata o il tuo appartamento in affitto a Arcavacata. Tutti gli annunci di case, appartamenti ed altri immobili in affitto a Arcavacata, frazione di Rende: la soluzione che stai cercando è su Attico. Oltre a monolocali con angolo cottura, la possibilità di soggiornare in Camere d'Arte realizzate da Artisti contemporanei, mangiare su . SPLENDIDO MONOLOCALE IN ARCAVACATA, ZONA ARCAVERDE, COMPOSTO DA CUCINA/SOGGIORNO, AMPIA STANZA DOPPIA O . L'annuncio verrà eliminato in presenza della seguente scritta: Monolocale in arcavacata. La seguente informazione aggiuntiva è stata apportata dall'autore . Il mini/appartamento, come nuovo, totalmente arredato, confortevole e . Trova le migliori case vacanze, bed and breakfast, agriturismo . Immobili di Arcavacata, presenti in tutti gli annunci immobiliari italiani. Monolocale via tommaso bertolino, Palermo.


Annunci di affitti case appartamenti e posti letto Arcavacata studenti Unical Cosenza. RENDE, cliccate e sicuramente troverete affitto monolocale. Trova le migliori case vacanze e appartamenti in Arcavacata su TripAdvisor! Sei studente fuori sede e cerchi casa, monolocale posto letto.


Fittasi monolocale di mq in zona collinare sito al piano terra di una nuova costruzione. In affitto Privato appartamento Arcavacata mq 80. Rocchi,Arcavacata, nei pressi dell'Università. Appartamento composto da camere singole (già occupate), bagno e cucina, sito in via Ludovico I Gonzaga, zona Arcavacata, comune di Rende ad km .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari